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Incontro "I nuovi servizi per il cittadino. Digitalizzazione fra partecipazione, app, web e social"
Allo Spazio 35 del Centro Culturale Altinate/San Gaetano
08/02/18
Alle ore 17:30
Ultimo aggiornamento: 09/02/2018
Il Comune di Padova, in occasione della "Settimana dell’Amministrazione Aperta", organizza un incontro durante il quale vengono illustrati i nuovi servizi "Padova, partecipa!" e l’app gratuita "CittadiniAttiviPadova", il progetto PadovaArchitettura e la social media strategy degli account social collegati, gestiti dal Comune di Padova.
Intervengono:
- l’Assessore alla semplificazione amministrativa e alle attività produttive e commercio,
- Alberto Corò, capo Settore Servizi Informatici e Telematici,
- Franco Fabris, capo area Gestione del Territorio,
- Mirko Palmieri, R&S e Social media strategist.
Per informazioni
Segreteria organizzativa
telefono 049 8204633
email palmierim@comune.padova.it