Avviso per acquisizione di beni mobili rinvenuti in città e non reclamati
L'ufficio oggetti smarriti del Settore Contratti Appalti e Provveditorato intende verificare l’interesse di enti, associazioni e organizzazioni no profit in genere, verso l’acquisizione di beni ritrovati nel Comune di Padova e non reclamati dai legittimi proprietari nei termini di legge e/o di regolamento.
L'avviso si rivolge principalmente alle associazioni, regolarmente iscritte nel Registro comunale delle associazioni, operanti nel campo dell’emarginazione sociale e della lotta alla povertà e che comunque, per finalità statutaria, siano costituite per fornire forme di aiuto e sostegno alle persone in stato di bisogno.
Viene data precedenza alle associazioni che abbiano in corso collaborazioni con il Comune di Padova, in applicazione dei principi di sussidiarietà.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti".
I beni possono essere visionati presso l’ufficio oggetti smarriti, in via Sarpi 3/a, con il seguente orario:
- lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00;
- martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 16:00.
Tempi e modalità
Ogni associazione/organizzazione interessata deve presentare domanda, utilizzando l'apposito modulo scaricabile dalla sezione "Documenti", entro l'8 maggio 2018, con una delle seguenti modalità:
- via pec all’indirizzo provveditorato@pec.comune.padova.it;
- via email all’indirizzo provveditorato@comune.padova.it, in tal caso la domanda deve essere sottoscritta dal rappresentante legale ed accompagnata dall’invio di copia di un documento in corso di validità del sottoscrittore;
- con invio della domanda, firmata in originale, e la relativa documentazione all'Ufficio Postale Padova Centro - Casella Postale aperta - 35122 Padova.
Per informazioni
Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
email oggettismarriti@comune.padova.it - broccal@comune.padova.it