Servizio WhatsApp per il pronto intervento cittadino
ATTENZIONE: da marzo 2018 il servizio sarà sostituito dal sito http://padova.cittadiniattivi.net e dalla app CittadiniAttiviPadova - approfondimento.
È attivo un servizio WhatsApp per il pronto intervento cittadino, che consente di segnalare in tempo reale buche, semafori non funzionanti, lampioni spenti e disservizi grandi e piccoli, inviando anche foto e video.
Il numero da digitare è 366 7601002.
Chi segnala una criticità deve indicare le proprie generalità. Ai sensi degli articoli 13 e 23 del decreto legislativo n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente per le finalità di gestione della procedura e degli eventuali procedimenti connessi.
Le segnalazioni vengono prese in carico dalle 9:00 alle 14:00 tutti i giorni; al di fuori degli orari indicati la richiesta viene presa in carico il giorno lavorativo seguente.