

ATTENZIONE: nella sezione "Documenti" di questa pagina è pubblicato l'elenco con le domande ammesse e non ammesse al contributo.
Gli uffici competenti, a breve, daranno comunicazione scritta, ai singoli richiedenti, con un riepilogo dei principali aspetti utili per poter inoltrare la domanda di liquidazione per gli importi erogabili.
L'Amministrazione comunale ha emesso un bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto per la sostituzione delle caldaie installate da almeno 10 anni con caldaie di nuova generazione o pompa di calore.
Con questa iniziativa l'Amministrazione intende tutelare la qualità dell’aria e ridurre le emissioni di gas inquinanti, attraverso la riqualificazione del parco degli impianti termici civili.
I beneficiari del contributo sono i privati proprietari, i locatari e gli usufruttuari di un immobile ubicato nel Comune di Padova.
Le informazioni dettagliate sono disponibili nel bando, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
La domanda di contributo deve essere presentata, entro le ore 12:00 del 15 novembre 2018, con una delle seguenti modalità:
Nella domanda di liquidazione, da presentare entro il 15 ottobre 2019, sono cambiate le coordinate bancarie e la causale con riferimento al pagamento virtuale della marca da bollo. Il nuovo IBAN è: IT37A0306912117100000046009 con causale: "Assolvimento marca da bollo sul capitolo di entrata 92174000 del Settore Ambiente e Territorio del Comune di Padova, in riferimento alla istanza di liquidazione del contributo per la sostituzione della caldaia".
Ufficio impianti termici - Settore Ambiente e Territorio - Comune di Padova
Per chiarimenti interpretativi si può prendere appuntamento online:
prenotazione appuntamenti