Procedimento per strumentazioni tecnologiche - servizi di Polizia Stradale
Breve descrizione del procedimento
Istruttoria e definizione degli atti amministrativi conseguenti ai procedimenti sanzionatori instaurati in seguito all'impiego, nei servizi di polizia stradale sul territorio, della strumentazione in dotazione al reparto Pronto Intervento idonea a rilevare la durata dei tempi di guida dei conducenti gli autoveicoli adibiti al trasporto di persone e cose.
Riferimenti normativi utili
Codice della Strada, L. 286/2005, L. 298/1974, L. 727/1978 e Reg. 561/2006 CE
Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Pronto Intervento
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Valerio Pagnin, tel. 049 8205178, email pagninv@comune.padova.it
Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec
Reparto Pronto Intervento Resp. Funzionario di Polizia Locale dott. Andrea BOSCAROLLO, tel. 049/8205107 e 049/8205122 mail: boscarolloa@comune.padova.it e pmmotociclisti@comune.padova.it
Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, e-mail e/o pec)
Procedimento avviato d'ufficio.
Per informazioni: Reparto Pronto Intervento via Gozzi 32, 35131 Padova. Tel. 049 8205122, email pmmotociclisti@comune.padova.it.
Orario ricevimento pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, giovedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00.
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica e con presentazione di richiesta scritta ai recapiti suindicati
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto
Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
Scritti difensivi al Sindaco per violazione al Regolamento. Ricorso amministrativo al Prefetto o, in alternativa, al Giudice di Pace per violazioni al Codice della Strada.
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore dott. Lorenzo Fontolan, email: comandante.vvuu@comune.padova.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore Comandante Polizia Locale dott. Lorenzo Fontolan
Telefono segreteria: 049 8205156
email: segreteria.comando@comune.padova.it