Procedimento per la gestione veicoli in stato di abbandono
Breve descrizione del procedimento
Istruttoria e predisposizione di provvedimenti connessi e conseguenti al recupero di veicoli in presunto stato di abbandono sul territorio comunale
Riferimenti normativi utili
D.M. n. 460 del 22 ottobre 1999 e art. 159 del Codice della Strada
Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Servizio Attività Centralizzate e Amministrative -Reparto Procedure Sanzionatorie - Nucleo gestione Fermi, sequestri e Rimozioni
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Vice Commissario Massimiliano Tinaro
telefono 049 8205142
email tinarom@comune.padova.it
Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Servizio Attività Centralizzate Amministrative -Reparto Procedure Sanzionatorie - Nucleo gestione Fermi, Sequestri e Rimozioni. Resp. Commissario P.O. dott.ssa Monica Cotar
telefono 049 8205128
email cotarm@comune.padova.it; contravvenzioni@comune.padova.it
pec contravvenzioni@pec.comune.padova.it
Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Procedimento avviato d'ufficio.
Per informazioni : Reparto Procedure Sanzionatorie, via Gozzi 32, 35138 - Padova. Ricevimento pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00
telefono 049 8205142
email tinarom@comune.padova.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richieste telefoniche al numero suindicato, via email ovvero presentandosi presso l'ufficio previo appuntamento con il Responsabile del Procedimento al numero 049 8205142.
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto
Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
Scritti difensivi da presentare all'Autorità Amministrativa comunale entro 30 giorni dalla data di contestazione o notificazione.
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Dirigente del Settore Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan - email comandante.vvuu@comune.padova.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan
Telefono Segreteria 049 8205156
email segreteria.comando@comune.padova.it