Procedimento di affidamento della gestione dei parcheggi privati gravati da vincolo perpetuo di uso pubblico a soggetti privati diversi dal Comune
Breve descrizione:
Procedura per l'affidamento della gestione a soggetti privati dei parcheggi gravati da vincolo perpetuo di uso pubblico, realizzati nell'ambito di un piano urbanistico attuativo e con un numero di posti auto superiore a 40.
Riferimenti normativi utili:
- D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali";
- art. 81 del Trattato UE e delle direttive comunitarie in materia di appalti;
- Delib. G.C. n. 213 del 21.5.2013 "Parcheggi privati gravati da vincolo perpetuo di uso pubblico realizzati in attuazione di strumenti urbanistici attuativi. Procedure di affidamento della gestione a soggetti privati diversi dal Comune"
Ufficio responsabile dell'istruttoria
U.O.S. Ufficio Sosta e TPL
Nome del responsabile del procedimento, telefono, indirizzo email e Pec
ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204840
Pec mobilita@pec.comune.padova.it
Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, indirizzo email e Pec
U.O.S. Ufficio Sosta e TPL
ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204840
email mobilita@comune.padova.it
Pec mobilita@pec.comune.padova.it
Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, telefono, email e/o Pec)
Manifestazione di interesse - dichiarazione della Ditta ai sensi degli artt. 45 e 47 del DPR 445/2000 da presentare solo successivamente alla pubblicazione da parte del Comune del relativo "Avviso"
U.O.S. Ufficio Sosta e TPL
telefono 049 8204840
email mobilita@comune.padova.it
Pec mobilita@pec.comune.padova.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
dot.. Salvo Renato Cerruto
telefono 049 8204869
email cerrutos@comune.padova.it
Pec mobilita@pec.comune.padova.it
Termine di conclusione del procedimento con provvedimento espresso, norma che ha fissato questo termine, altri termini procedimentali rilevanti
90 giorni
delib. G.C. n.2010/0417 del 14/9/2010
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifiche periodiche, da parte del personale preposto, sulla tempistica delle sottoprocedure interne che influiscono sul termine del procedimento
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
- Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i. "Legge sul procedimento amministrativo";
- DPR 12.4.2006 n. 184 "Regolamento sull'accesso ai documenti amministrativi";
- D.Lgs. 2 luglio 2010 n.104 "Delega al governo per il riordino del processo amministrativo".
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono, email e/o Pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Mobilità, ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204840
email mobilita@comune.padova.it
Pec mobilita@pec.comune.padova.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il contenuto della pagina è a cura del Settore Mobilità
Capo Settore ing. Matteo Banfi