Procedimento per accertamento violazioni rifiuti urbani effettuate da personale Settore Ambiente, AcegasApsAmga e Consorzio Zip
Breve descrizione del procedimento
Coordinamento e verifica dell'attività di accertamento delle violazioni in materia di gestione dei rifiuti urbani operata su tutto il territorio comunale dai dipendenti del Settore Ambiente di AcegasApsAmga, nominati "Ausiliari di vigilanza per la gestione dei rifiuti urbani" con decreto del Sindaco n. 6 del 08/03/2016
Riferimenti normativi utili
Decreto del Sindaco n. 6 del 08/03/2016. T.U. 152/2006 e Regolamento per la Gestione dei Rifiuti Urbani
Decreto del Sindaco n. 50 del 23/10/2018
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Polizia Locale - Reparto Polizia Amministrativa - Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Vice Commissario Antero Righetto, tel. 049/8205138, email righettoa@comune.padova.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec
Reparto Polizia Amministrativa – Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia. Responsabile Commissario Principale P.O. dott.ssa Lucia Coin, tel. 049/8205089, email coinl@comune.padova.it, squadraedilizia@comune.padova.it
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, e-mail e/o pec)
Procedimento avviato con segnalazione degli "Ausiliari di vigilanza per la gestione dei rifiuti"
Per informazioni: Reparto Polizia Amministrativa - Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia, via Gozzi 32, 35131 Padova. Tel. 049/8205138. Email squadraedilizia@comune.padova.it . Orario ricevimento pubblico: giovedì dalle ore 9,00 alle 14,00.
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica ai numeri suindicati, via email, di persona negli orari di suindicati.
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto
Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di notifica, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro il termine di 120 (centoventi) giorni dalla data di notifica dell’Ordinanza dirigenziale.
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/opec) e modalità per attivare l’intervento
Capo Settore dott. Lorenzo Fontolan, mail comandante.vvuu@comune.padova.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il contenuto della pagina è a cura del Polizia Locale
Capo Settore Comandante Polizia Locale dott. Lorenzo Fontolan
Telefono Segreteria: 049 8205156
email: segreteria.comando@comune.padova.it