Candidature delle associazioni per l'utilizzo delle "Casette della solidarietà" in via Oberdan (lato Palazzo Moroni). Periodo da sabato 1 aprile a sabato 8 aprile 2023
Il Comune di Padova provvede all'allestimento di 6 casette di legno in via Oberdan lato Palazzo Moroni da mettere a disposizione delle associazioni di volontariato per le proprie attività di promozione e autofinanziamento in occasione delle festività pasquali.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
Il modulo di richiesta, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, va presentato dalle ore 18:00 di venerdì 24 marzo alle ore 18:00 di martedì 28 marzo 2023.
Il modulo deve essere presentato con una delle seguenti modalità:
- attraverso pec all'indirizzo gabinettosindaco@pec.comune.padova.it.
La domanda deve essere redatta in formato pdf, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell'ETS e riportare il seguente oggetto: AVVISO PUBBLICO “CASETTE DELLA SOLIDARIETA' PASQUA 2023”. Periodo da sabato 01 aprile a sabato 08 aprile 2023; - con consegna a mano presso l'Ufficio Osap del Settore Gabinetto del Sindaco (Palazzo Moroni, via del Municipio, 1, secondo piano). Orario ufficio: lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Modalità di assegnazione
Il criterio che sarà seguito per l'assegnazione delle sei strutture previste, da sabato 1 aprile a sabato 8 aprile 2023, è l'ordine di presentazione delle domande.
In caso di più richieste rispetto al numero delle casette e ai turni di utilizzo, saranno assegnate con i seguenti criteri:
a) ETS stabilmente operanti nel territorio di Padova che non abbiano fruito negli anni precedenti di tale opportunità;
b) ETS disponibili a condividere lo spazio con altre.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco
telefono 0498205214
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it