

ATTENZIONE: le norme di salvaguardia rispetto al Piano degli interventi adottato entrano in vigore dal 12 aprile 2022, data di adozione dello strumento urbanistico.
L' 8 novembre sono state trasmesse, al competente ufficio della Regione del Veneto, le osservazioni pervenute per la verifica di assoggettabilità a Vas (Valutazione ambientale strategica) per il secondo Piano degli interventi. Eventuali osservazioni che dovessero pervenire al Comune di Padova non potranno più essere valutate.
Il Consiglio comunale, nella seduta del 12 aprile 2022, ha adottato il secondo Piano degli interventi (Pi) della città di Padova.
Gli allegati alla deliberazione sono a disposizione del pubblico.
Fascicoli ed elaborati grafici dal numero 1 al numero 42
Il Piano degli interventi relativo all'intero territorio comunale è consultabile anche attraverso la MAPPA INTERATTIVA (webgis) .
I cittadini e le cittadine, interessati al secondo Piano degli interventi, potevano presentare osservazioni in carta semplice dal 24 maggio al 23 giugno 2022
La prossima fase consiste nella pubblicazione della deliberazione di approvazione del Piano degli interventi da parte del Consiglio comunale.
La pagina verrà aggiornata con le fasi successive.
Settore Urbanistica e Servizi Catastali - Comune di Padova