Avviso per individuare soggetti per uno sportello informativo su energia elettrica e gas
L’Amministrazione comunale intende istituire un punto di ascolto, di informazione e di supporto alla cittadinanza per richieste e problematiche relative alla fornitura di energia elettrica e gas.
Il servizio avrà una funzione esclusivamente informativa e andrà a beneficio dei cittadini che vivono situazioni di disagio economico e che potrebbero usufruire di agevolazioni, se adeguatamente informati e supportati.
Il Settore Gabinetto del Sindaco intende, quindi, acquisire manifestazioni d’interesse per la gestione del servizio, presso l’Urp di Palazzo Moroni.
L’Amministrazione non corrisponderà alcun corrispettivo, neppure sotto forma di contributo.
Presentazione domanda: tempi e modalità
La candidatura deve contenere:
- manifestazione di interesse e dichiarazione possesso requisiti, firmata dal legale rappresentante o da un soggetto delegato (preferibilmente da presentare sul modello allegato all'avviso);
- copia di un documento d’identità in corso di validità del rappresentante legale del proponente o del soggetto delegato.
La documentazione deve pervenire, entro il 29 maggio 2021, all'indirizzo pec gabinetto.sindaco@pec.comune.padova.it, indicando nell'oggetto "Avviso Pubblico Sportello Energia - manifestazione di interesse alla partecipazione".
L'avviso completo e l'allegato modulo di domanda sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco - Comune di Padova
dott. Corrado Zampieri, tel. 049 8205216, email zampieric@comune.padova.it
orario: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 14:00, martedì e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
dott. Marco Santaterra, tel. 049 8204792
orario: martedì dalle 10:00 alle 13:00 e giovedì dalle 15:00 alle 17:00
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it
pec gabinetto.sindaco@pec.comune.padova.it
responsabile del procedimento: dott.ssa Fiorita Luciano