Avviso per la cessione a titolo oneroso di un negozio a Padova in via Pulle' 31/B
IN EVIDENZA: il negozio di via Pulle' 31/B è stato aggiudicato definitivamente, a seguito dell'esito positivo dei controlli, a Progetto Now Società Cooperativa Sociale (determinazione dirigenziale n. 339 del 10/09/2024).
Il Comune di Padova intende cedere un'unità immobiliare di proprietà comunale, che si trova in via Pulle' 31/B, tramite procedura ad evidenza pubblica - asta con rilanci.
Le operazioni si svolgeranno il 12 giugno 2024 ore 10:00 presso gli uffici del Settore Patrimonio e Partecipazioni del Comune di Padova – via Tommaseo 60 - 9° piano – scala A, salva la necessità di reperire uno spazio più ampio, per motivi di sicurezza.
Eventuali ulteriori indicazioni riguardanti la sede verranno fornite tramite Padovanet, pertanto risulta in capo agli interessati l’onere di visionare con regolarità il sito.
L’avviso completo, gli allegati e i moduli sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina. Sono a disposizione anche i manuali dell'impianto di climatizzazione e dello scaldacqua.
Presentazione offerte
Per partecipare alla gara i concorrenti devono far pervenire un plico contenente tutta la documentazione richiesta, con l’indicazione del mittente, indirizzato al Comune di Padova - Settore Patrimonio e Partecipazioni, con la dicitura: "CESSIONE A TITOLO ONEROSO DI UN NEGOZIO SITO IN PADOVA, VIA PULLE’ 31/B", entro le ore 12:00 del 07 giugno 2024.
Il plico deve pervenire in uno dei seguenti modi:
- consegna a mano, anche tramite agenzie di recapito autorizzate, da recapitare all'Ufficio Protocollo del Comune di Padova, via Del Municipio, 1 - 35122 Padova.
Il plico deve essere debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura; - con raccomandata da inviare al Comune di Padova - Settore Patrimonio e Partecipazioni, via Del Municipio, 1 - 35122 Padova.
Il plico deve essere debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura; - via posta elettronica certificata all'indirizzo patrimonio@pec.comune.padova.it solo da indirizzo di posta elettronica certificata valido. Non sono ammesse offerte che arrivano da indirizzi mail ordinari. Questa modalità può essere utilizzata solamente se la cauziona sia stata versata a mezzo bonifico.
Per informazioni
Settore Patrimonio e Partecipazioni - Comune di Padova
telefono: 049 8205010 - 8205011
email gestione.patrimonio@comune.padova.it; tecnico.patrimonio@comune.padova.it