Avviso manifestazione di interesse per la co-progettazione e la co-gestione del progetto PNRR M5C2 Linea 1.3.1/002 Housing First
Il Comune di Padova - Settore Servizi Sociali ha approvato l'avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse, da parte di Enti del terzo settore, a partecipare alla co-progettazione e alla co-gestione del progetto PNRR M5C2 Linea 1.3.1/002 Housing First.
La co-progettazione è una forma di regolazione del rapporto tra il Comune di Padova, in qualità di capofila dell’ATS VEN_16, ed Enti del terzo settore finalizzata ad affrontare specifiche problematiche sociali attraverso una progettazione partecipata. L'obiettivo è quello di realizzare interventi complessi che, attraverso il partenariato tra pubblica amministrazione e soggetti del terzo settore, nell'ottica della sussidiarietà orizzontale, intendono condividere la responsabilità sociale dell'intervento realizzato, valorizzando conoscenze e competenze di cui tali soggetti sono portatori.
I soggetti che manifesteranno il loro interesse a partecipare dovranno essere in possesso dei requisiti minimi di ammissione e verranno selezionati per essere invitati a partecipare alla procedura, secondo le modalità indicate nell'avviso.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
Gli interessati devono far pervenire la propria adesione, entro le ore 12:00 dell'11 ottobre 2024, via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.
Le richieste di chiarimenti potranno pervenire entro l'8 ottobre 2024 alle ore 12.00, tramite pec al seguente indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it, riportando il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse da parte di Enti del terzo settore a partecipare alla co-progettazione e alla co-gestione con il Comune di Padova del progetto 1.3.1/002 Housing First".
Le risposte verranno pubblicate su questa pagina.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Sara Bertoldo