Candidature associazioni per assegnazione 7 postazioni previste durante il mercato dell'antiquariato in Prato della Valle. Periodo gennaio - dicembre 2024
IN EVIDENZA: elenco delle Associazioni che hanno ottenuto l'assegnazione di uno spazio (il file viene aggiornato in base alle richieste pervenute).
Il Comune di Padova - Settore Gabinetto del Sindaco mette a disposizione, ogni terza domenica del mese durante il mercato dell'antiquariato in Prato della Valle, sette postazioni, di 10 mq ciascuna, per attività promozionali di Enti del Terzo Settore (ETS) operanti nel campo della solidarietà e del volontariato.
Gli spazi vengono concessi tutte le terze domeniche dei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre, novembre, dicembre 2024, con l'esclusione del mese di agosto.
Le postazioni sono posizionate in Prato della Valle, tra la fermata del tram e il fronte Palazzo Angeli.
La terza domenica del mese di dicembre 2024 lo spazio di Prato della Valle occupato dagli Enti del Terzo Settore è quello a lato della giostrina dei cavalli.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
L'elenco completo è pubblicato in questa pagina e viene costantemente aggiornato.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
Il modulo di richiesta, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, va presentato dal 9 gennaio al 30 novembre 2024.
Il modulo deve essere presentato con una delle seguente modalità:
- attraverso pec all’indirizzo gabinettosindaco@pec.comune.padova.it.
La domanda deve essere redatta in formato pdf, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell'ETS e riportare il seguente oggetto: AVVISO PUBBLICO “Assegnazione di sette postazioni previste ogni terza domenica del mese durante il mercato dell'antiquariato in Prato della Valle”. Periodo gennaio 2024 - dicembre 2024 con l'esclusione del mese di agosto 2024;
- con consegna a mano presso Ufficio Osap del Settore Gabinetto del Sindaco (Palazzo Moroni, via del Municipio, 1, secondo piano). Orari ufficio: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
Modalità di assegnazione
Il criterio che sarà seguito per l'assegnazione delle postazioni previste, per il periodo gennaio - dicembre 2024, con l'esclusione del mese di agosto , è l'ordine di arrivo della domanda presentata.
A partire dal mese di gennaio 2024, le postazioni mensili saranno assegnate, in ordine progressivo, attingendo all'elenco degli ETS che presenteranno la loro candidatura, che sarà in continuo aggiornamento per tutto il periodo di presentazione della domanda.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco
telefono 049 8205214
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it