Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Deliberazioni di Giunta comunale e di Consiglio comunale

Per consultare le deliberazioni e averne copia
Ultimo aggiornamento: 12/10/2021

 

E' possibile visualizzare e scaricare le deliberazioni di Giunta, adottate dall'1 gennaio 2012, e di Consiglio comunale, adottate dall'1 gennaio 1999:


DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI DI CONSIGLIO COMUNALE


Le deliberazioni di Giunta da agosto 2016 e di Consiglio da gennaio 2016 sono reperibili in originale, con i relativi allegati, presso la Segreteria generale - Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura di palazzo Moroni (via del Municipio).
Le precedenti sono conservate all'Archivio generale del Comune di Padova (via Fra' Paolo Sarpi, 6).

Normativa di riferimento

  • D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 "Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa".
  • D.Lgs. n. 267 del 18 agosto 2000 "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali". 
  • L. n. 241 del 7 agosto 1990 " Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi" e successive modificazioni ed integrazioni.
  • D.P.R. n. 642 del 26 ottobre 1972 "Disciplina dell'imposta di bollo".
  • Deliberazione di Consiglio comunale n. 27 del 6 giugno 2017 "Regolamento sul diritto di accesso ai dati e ai documenti amministrativi". 
  • Statuto del Comune di Padova.

Riferimenti

Segreteria generale - Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura - Comune di Padova

Luogo palazzo Moroni, via del Municipio, 1 - 35122 Padova
Telefono deliberazioni Giunta comunale 049 8205258 - 8205248 - 8205274 deliberazioni Consiglio comunale 049 8205246 - 8205254 - 8205274
Fax 049 8207119
Orario da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:30, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00
Email deliberegiunta@comune.padova.it delibereconsiglio@comune.padova.it
Responsabile del procedimento funzionario a.p. dott.ssa Silvia Greguolo
  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Link
Scheda di accesso ai dati e ai documenti amministrativi
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Accesso agli atti

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Organi istituzionali » Consiglio comunale » Documentazione utile

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits