Indagine di mercato lavori di manutenzione straordinaria immobili monumentali - 2 Lotti (cod. 1806 - 1807)
Il Settore Contratti Appalti e Provveditorato del Comune di Padova intende effettuare un'indagine di mercato per acquisire manifestazione di interesse di ditte specializzate per la manutenzione straordinaria di immobili monumentali suddivisa in 2 lotti:
- Lotto 1 - codice indagine n.1806: Opere edili
- Lotto 2 - codice indagine n. 1807: Opere impiantistiche
L'avviso e gli elaborati progettuali sono scaricabili nella sezione "Documenti" di questa pagina.
Le imprese, che vogliono presentare la propria manifestazione di interesse, devono farlo per via telematica, previa registrazione, attraverso il Portale istanze online.
La trasmissione telematica è obbligatoria e non saranno tenute in considerazione domande o comunicazioni inviate con altri canali.
Nel Portale istanze online sono disponibili brevi manuali di istruzione che aiutano l'utente nella registrazione e nella redazione della pratica.
E' attivo il nuovo Sistema pubblico di identità digitale - Spid per l’accesso ai servizi digitali da parte dei cittadini che permette di autenticarsi nella seguente modalità:
- con Spid
- con le precedenti credenziali per gli utenti che si erano già registrati e attivati con i portali sopra citati.
ATTENZIONE
la successiva fase della procedura (invito e gara) viene espletata utilizzando la piattaforma Sintel sul sito di ARCA Lombardia, pertanto gli operatori economici ENTRO il 16 ottobre 2019 dovranno non solo inviare la propria manifestazione di interesse attraverso il Portale Istanze Online del Comune di Padova, ma anche procedere all'accreditamento consistente sia nella REGISTRAZIONE che nella QUALIFICAZIONE per il Comune di Padova all'interno della piattaforma SINTEL. In mancanza di ciò i candidati non potranno essere ammessi alla procedura.
Riferimenti
servizio appalti - Settore Contratti Appalti e Provveditorato - Comune di Padova