Procedimento per l'affidamento del servizio di trasloco e movimentazione di arredi e attrezzature degli uffici e scuole comunali
Breve descrizione del procedimento:
Procedimento diretto all’affidamento in house del servizio di trasloco e movimentazione arredi e attrezzature dei servizi comunali.
Riferimenti normativi utili:
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Codice dei Contratti e regolamento per la disciplina dei contratti.
Ufficio Responsabile dell'istruttoria:
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche.
Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Acquisti - Funzionario P.O. dott. Giorgio Zanaga - tel. 049 8204919, zanagag@comune.padova.it
Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (indirizzo, orari, tel., e-mail e/o pec):
Ufficio Acquisti - Via N. Tommaseo, 60 acquisti.inventario@comune.padova.it
Tel. 049 8204910 – 049 8204909 - 049 8204919 - provveditorato@pec.comune.padova.it
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
45 giorni
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Rispetto dei tempi scadenzati per il procedimento come da deliberazione G.C. n. 417/2010
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
L. 241/1990 (cfr. art. 25 e 2); D.lgs. 33/2013 (artt. 5 e 5bis); Ricorso al TAR (Codice del processo amministrativo).
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, Ing. Matteo Banfi – Tel. 049 8204901 - provveditorato@pec.comune.padova.it
Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., e-mail):
Ufficio acquisti – Dott. Giorgio Zanaga – Tel. 049 8204919 - zanagag@comune.padova.it
Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore Ing. Matteo Banfi
tel. 049 8204901 email provveditorato@pec.comune.padova.it