Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato nel profilo di educatore professionale socio-pedagogico, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione
IN EVIDENZA - comunicazione del 15 novembre 2024
Si comunica che, relativamente alla richiesta di iscrizione all'albo, viste le problematiche che si riscontrano e l'impossibilità di togliere il requisito perché previsto dalla legge 55/2024, si consiglia di presentare ugualmente la domanda indicando/allegando ciò che è in vostro possesso, con la precisazione che tutte/i quelle/i che non hanno la domanda completa dell'iscrizione all'albo, verranno ammesse/i con riserva in attesa di ulteriori approfondimenti da parte dell'ufficio competente.
Viene indetta una selezione pubblica n. cg224_FTD16_2024, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo pieno/parziale e determinato nel profilo di educatore professionale socio-pedagogico, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con contratto di lavoro subordinato.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica dalle ore 14:00 del 31 OTTOBRE 2024 ed entro le ore 23:59 del 20 NOVEMBRE 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica (InPA), disponibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it/
Al riepilogo della domanda sarà attribuito un Codice ID associato in maniera univoca alla singola candidatura. Il Codice ID sarà usato da questa amministrazione in tutte le comunicazioni e pubblicazioni future per la presente procedura. E’ dunque cura della candidata e del candidato verificare il codice ID attribuito alla domanda che costituisce prova dell’avvenuto inoltro; in mancanza, la domanda si considera non pervenuta.
Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione online, le candidate ed i candidati devono utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale inPA.
Per eventuali ulteriori problematiche in fase di presentazione della domanda, è possibile scrivere all’indirizzo email concorsi@comune.padova.it. L’ufficio garantisce un servizio di assistenza alla compilazione della domanda di partecipazione fino a 24 ore lavorative precedenti il termine di scadenza del presente avviso.
Svolgimento della selezione
La selezione prevede una prova scritta e una prova orale.
In questa pagina e nel portale InPA www.inpa.gov.it verranno pubblicate le seguenti comunicazioni:
-
il 28 NOVEMBRE 2024: l’elenco delle candidate e dei candidati (con riferimento al Codice ID assegnato alla domanda di partecipazione) ammessi alla prova scritta, le modalità di svolgimento della stessa (in presenza o con modalità telematiche da remoto), il calendario e, in caso di prova in presenza, la sede di svolgimento della stessa
-
tutte le date e le informazioni relative alle varie fasi della selezione.
Nella sezione “Documenti” sono disponibili l’avviso di selezione e informazioni utili alla compilazione della domanda (FAQ).
Per ulteriori informazioni relative alla Piattaforma inPA, è possibile consultare il seguente link: FAQ – Domande e risposte – Portale del Reclutamento inpa.gov.it
Riferimenti
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova