Selezione per titoli, esperienze professionali e colloquio, di docenti esperti in attività di formazione nell'ambito del percorso formativo "Intrecci"
IN EVIDENZA: è stato conferito incarico per l'anno scolastico 2024/2025 ai professori Giuseppe Milan e Luca Agostinetto (determinazione n. 127 del 09/10/2024).
Il Comune di Padova, nell'ambito della formazione a cura del Coordinamento pedagogico territoriale di Padova e Provincia, vuole individuare docenti per il conferimento di incarichi per attività di formazione all'interno del percorso "Intrecci", contenitore pedagogico finalizzato alla diffusione di saperi e buone pratiche sul sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita fino ai sei anni (D.Lgs. 65/2017).
La selezione è prioritariamente rivolta a gruppi di educatori/educatrici, a insegnanti, referenti, fiduciari di plesso, coordinatori pedagogici e dirigenti scolastici dei servizi educativi 0/6 (servizi educativi per l'infanzia e scuole dell'infanzia statali, comunali, paritarie private e del terzo settore) di Padova e provincia; alcuni incontri e laboratori sono aperti anche alla partecipazione delle famiglie e dei genitori di bambini e bambine da 0 a 6 anni.
L'avviso completo e tutta la documentazione sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Tempi e modalità
Le proposte devono essere presentate utilizzando l'apposita modulistica scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Le domande devono essere trasmesse via pec all'indirizzo serviziscolastici@pec.comune.padova.it, entro le ore 12:00 del 25 luglio 2024.
Il 29 luglio 2024 verrà pubblicato l'elenco degli ammessi al colloquio, il quale si svolgerà l'1 e il 2 agosto 2024.
Per informazioni
Ufficio amministrativo progetti pedagogici
telefono 049 8204098
email amm.progettipedagogici@comune.padova.it
Responsabile del procedimento: dott.ssa Giulia Tasca
Capo Settore dott. Silvano Golin