Servizio di vidimazione registri
Ai cittadini e alle cittadine del Comune di Padova.
Presso la Segreteria Generale viene svolto il servizio di vidimazione registri.
Per richiedere la vidimazione dei registri è necessario presentare la propria richiesta presso la Segreteria Generale.
E' necessario consegnare un registro con pagine numerate e rilegate, privo di qualunque scritturazione.
Unitamente al registro, si deve presentare la copia del documento di identità della persona che richiede la vidimazione ed eventuale delega a terzi (corredata in tal caso di documento di riconoscimento), nonchè il modulo per la presentazione della richiesta compilato in ogni sua parte.
La vidimazione dei Registri soci volontari di associazioni con sede nel Comune di Padova e Registri stupefacenti.
La consegna dei registri può essere effettuata nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.
I moduli e i registri devono essere consegnati alla Segreteria Generale del Comune di Padova. E' necessario prendere appuntamento da concordare telefonicamente o via mail con la Segreteria Generale.
Riferimenti
Segreteria generale - Settore Servizi Istituzionali - Comune di Padova