Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Ai sensi della Delibera ANAC n.1310/2016 - Allegato 1) Sezione "Amministrazione trasparente" - Elenco degli obblighi di pubblicazione", l'aggiornamento dei contenuti è tempestivo.
In questa pagina sono pubblicati gli incarichi di collaborazione o consulenza adottati dall'11 novembre 2013.
INCARICHI DI COLLABORAZIONE
Incarichi di collaborazione a titolo gratuito del Settore Servizi Demografici, Cimiteriali e Quartieri:
- determinazione n. 11 del 15/02/2022, relativa alla nomina della Commissione giudicatrice;
- determinazione n. 15 del 17/02/2022, di modifica della precedente determinazione (è stato sostituito il presidente della Commissione - dipendente interno);
- Curriculum vitae di Memmo Donato (commissario esterno) - Curriculum vitae di Curti Ilda (commissaria esterna);
- Attestazioni della dirigente dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi - art. 53 D.Lgs. 165/2001
Vengono resi disponibili gli allegati di alcune determinazioni relative ad incarichi di collaborazione o consulenza:
SETTORE PATRIMONIO E PARTECIPAZIONI
Oggetto incarico | Estremi atto conferimento incarico | Documentazione integrativa |
Linea Tranviaria Sir2 Collaborazione geom. Claudio Rizzato |
Determinazione n. 192 del 13/10/2023 | Attestazione verifica assenza conflitto di interessi Curriculum Vitae |
Linea Sir 2 e sistema Smart Rubano - Padova - Vigonza collaborazione geom. Claudio Rizzato |
Determinazione n. 287 del 01/08/2024 | Attestazione verifica assenza conflitto di interessi Curriculum Vitae |
Affidamento incarico professionale di assistenza legale prof. avv.to Jacopo Bercelli | Determinazione n. 293 del 02/12/2022 |
Attestazione verifica assenza conflitto di interessi |
SETTORE GABINETTO DEL SINDACO
Oggetto incarico | Estremi atto conferimento incarico | Documentazione integrativa |
Incarico servizio di supporto alla gestione sportelli tematici ufficio progetto giovani | Determinazione dirigenziale n. 18018686 del 24.06.2022 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Antonio Sambo |
Incarico realizzazione attività extracurriculari |
Determinazione dirigenziale n. 780272 del 17/10/2022 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Francesco Pasquale |
Progetto giovani - Incontro con le scuole - Attività di conduttori e moderatori |
Determinazione dirigenziale n. 780364 del 2/12/2022 |
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Incarico di lavoro autonomo professionale ad uno psicologo esperto per il servizio civile | - Determinazione dirigenziale n. 780369 del 16/12/2022 - Determinazione n. 780028 del 16/02/2023 |
- Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi - Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Gloria Frizzarin 2023.78.0028 Gloria Frizzarin |
Incontro con le scuole - Attività di conduttore e moderatore | Determinazione n. 0061 del 23/02/2023 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Simone Giulia |
Incontro con le scuole - Attività di conduttore e moderatore | Determinazione n. 0101 del 30/03/202 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Di Grazia Massimo |
Incarico per la predisposizione della documentazione per Agibilità pubblico spettacolo temporanea incluso piano di gestione delle emergenze per Centro Culturale Altinate/San Gaetano | Determinazione n. 0278 del 13/09/2023 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Vigato Filippo Curriculum Vitae |
Supervisione e organizzazione del festival “Vive voci. Festival di poesia contemporanea” | Determinazione n. 0307 del 05/10/2023 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Albarello Carlo |
Servizio di montaggio del video per il progetto “Icapital” | Determinazione n. 0322 del 16/10/2023 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Zambon Marco Curriculum Vitae |
Servizio di registrazione audio in lingua inglese del video per il progetto “Icapital” | Determinazione n. 0324 del 16/10/2023 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi William David Ryan James |
Incontro con le scuole - Attività di conduttore e moderatore | Determinazione n. 0336 del 26/10/2023 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Comiati Giacomo |
Incontro con le scuole - Attività di conduttore e moderatore | Determinazione n. 362 del 20/11/2023 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Simone Giulia |
Incontro con le scuole - Attività di conduttore e moderatore | Determinazione n. 0171 del 23/05/2024 | - Attestazione verifica assenza conflitto di interessi Sartori Cristina; - Attestazione verifica assenza conflitto di interessi Reschiglian Rachele; - Attestazione verifica assenza conflitto di interessi Pangallo Francesco; - Attestazione verifica assenza conflitto di interessi Dainese Francesca; - Attestazione verifica assenza conflitto di interessi Becattini Chiara. |
Incarico per la predisposizione della documentazione per Agibilità Pubblico Spettacolo con piano di gestione delle emergenze per il Palazzo della Ragione | Determinazione n. 175 del 30/05/2024 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Vigato Filippo Curriculum Vitae |
Supporto alla gestione delle aule studio presso il Centro Culturale Altinate/San Gaetano | Determinazione n. 196 del 06/06/2024 | Attestazione verifica assenza conflitto di interessi - Santoro Luca Attestazione verifica assenza conflitto di interessi - Rizzato Irene |
Realizzazione video per mostra Costituzioni presso Centro Culturale Altinate/San Gaetano | Determinazione n. 199 del 10/06/2024 | Attestazione dirigenziale verifica assenza conflitto di interessi Eros Vittadello |
LAVORI PUBBLICI
Oggetto incarico | Estremi atto conferimento incarico | Documentazione integrativa |
Incarico di mediatore interculturale | Determinazione dirigenziale n. 570127 del 14/03/2023 |
E' possibile scaricare gli stessi incarichi in formato csv (comma-separated values, un formato utilizzato per l'importazione ed esportazione di una tabella di dati):
INCARICHI DI COLLABORAZIONE FORMATO CSV
Il Dipartimento della Funzione pubblica, titolare della banca dati Perla PA (rif. Allegato B del D. Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.), rende pubblici i dati relativi agli incarichi che la pubblica amministrazione conferisce a consulenti e collaboratori esterni come comunicati dalle pubbliche amministrazioni.
In questa pagina si riporta il Decreto legislativo del 14 marzo 2013, n. 33, che stabilisce la pubblicazione di quanto sotto indicato:
Art. 15 Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (43)
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza: (44)
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato (45).
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma. (46)
3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.
[5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190. (47) ]
(43) Rubrica così sostituita dall’ art. 14, comma 1, lett. a), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(44) Alinea così modificato dall’ art. 14, comma 1, lett. b), n. 1), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(45) Lettera così modificata dall’ art. 14, comma 1, lett. b), n. 2), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(46) Comma così modificato dall’ art. 14, comma 1, lett. c), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(47) Comma abrogato dall’ art. 14, comma 1, lett. d), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.