Procedimento per la chiusura notturna delle aree private con vincolo a destinazione pubblica
Breve descrizione
Autorizzazione alla chiusura notturna di aree private ad uso pubblico come misura tesa a favorire situazioni di sicurezza per i cittadini
Riferimenti normativi utili
- D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali";
- Delib. G.C. 575 del 2 agosto 2005 "Disciplina delle aree private con vincolo a destinazione pubblica";
- Determinazione dirigenziale Settore Pianificazione Urbanistica n. 2007/69/0027 del 24 luglio 2007.
Ufficio responsabile dell'istruttoria
U.O.S. Ufficio Sosta e TPL
Nome del responsabile del procedimento, telefono, indirizzo email e Pec
ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204840
email mobilita@comune.padova.it
Pec mobilita@pec.comune.padova.it
Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, indirizzo email e/o Pec
U.O.S. Ufficio Sosta e TPL
ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204840
email mobilita@comune.padova.it
Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, telefono, email e/o Pec)
- Istanza libera (no modulo prestampato);
- copia dell'atto di asservimento all'uso pubblico dell'area.
U.O.S. Ufficio Sosta e TPL
telefono 049 8204840
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
telefono 049 8204861
email businellia@comune.padova.it
Termine di conclusione del procedimento con provvedimento espresso
30 giorni - Legge 4 agosto 1990 n. 241 e s.m.i.
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifiche periodiche, da parte del personale preposto, sulla tempistica delle sottoprocedure interne che influiscono sul termine del procedimento
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
- Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i. "Legge sul procedimento amministrativo";
- DPR 12.4.2006 n. 184 "Regolamento sull'accesso ai documenti amministrativi";
- D.Lgs. 2 luglio 2010 n.104 "Delega al governo per il riordino del processo amministrativo".
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono, email e/o Pec) e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore ing. Matteo Banfi
Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (telefono, email)
U.O.S. Ufficio Sosta e TPL
email mobilita@comune.padova.it
Pec mobilita@pec.comune.padova.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il contenuto della pagina è a cura del Settore Mobilità
Capo Settore ing. Matteo Banfi
Pec mobilita@pec.comune.padova.it