Trasporto gratuito per partecipare alla Marcia straordinaria PerugiAssisi della pace e della fraternità 2022
Il Comune di Padova, in occasione della Marcia straordinaria PerugiAssisi della pace e della fraternità, che si svolge il 24 aprile, organizza il servizio di trasporto gratuito in pullman per residenti in Città, docenti e studentesse/studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Padova e membri di associazioni iscritte al registro comunale "Area pace, diritti umani e cooperazione internazionale".
COME PRENOTARE
Per usufruire del servizio di trasporto è necessario prenotare, entro le ore 12:30 di mercoledì 20 aprile, contattando l'agenzia Nextour "viaggi e vacanze", via R. Marin, 8 - Padova, telefono 049 8754949 - email info@nextour.it (orario: dalle 9:30 alle 12:30).
Dati da comunicare all'agenzia: cognome, nome, data di nascita, residenza, email, contatto telefonico, eventuale associazione/istituto scolastico di appartenenza.
Le prenotazioni vengono effettuate in ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per viaggiare a bordo dei pullman è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed essere in possesso del green pass rafforzato, che viene controllato prima della partenza.
La partenza da Padova per Perugia è prevista nella prima mattinata di domenica 24 aprile; il ritorno a Padova da Assisi avverrà nella serata dello stesso giorno.
I partecipanti si accoderanno alla Marcia a metà circa dell'itinerario previsto.
Saranno presenti anche alcune e alcuni rappresentanti istituzionali del Comune.