Procedura aperta per l’affidamento in gestione non esclusiva dell’impianto sportivo comunale “E. Pasquetto” di via Cavalieri 10/a
ID Sintel/riferimento Mepa: 190461003
E' uscito il bando gara per la gestione non esclusiva dell'impianto sportivo comunale "E. Pasquetto" di via Cavalieri 10/A del Settore Servizi Sportivi
Scadenza: ore 17:00 del giorno 22/11/2024
Per informazioni: Le richieste di informazioni o chiarimenti devono essere formulate, esclusivamente, sulla piattaforma Sintel per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura/Dettaglio".
Supporto tecnico e operativo per l'utilizzo della piattaforma Sintel:
numero verde 800116738 (dall'estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9:00 alle 17:30 da lunedì a venerdì
email supportoacquistipa@ariaspa.it
In questa pagina si pubblicano gli atti e i documenti che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della delibera ANAC n. 264/2023.
DIBATTITO PUBBLICO FACOLTATIVO (non applicabile)
DIBATTITO PUBBLICO OBBLIGATORIO (non applicabile)
DOCUMENTI DI GARA
- Determina a contrarre
- Avviso di manifestazione di interesse/Bando/Disciplinare di gara
- Convenzione
- Piano di conduzione tecnica
- Piano di utilizzo e planning
- Scheda tecnica impianto
- Sopralluogo impianto, precisazione
Allegati:
- Domanda di partecipazione
- Composizione RTI
- Assenza conflitto d'interessi
- Titolare effettivo
- Offerta tecnica: criteri automatici
- Offerta tecnica: criteri discrezionali
- Dichiarazione
- Dichiarazione altri soggetti
Nomina della Commissione giudicatrice (Determinazione n. 2024/03/0108 del 03/12/2024) e CV dei componenti.
Determina di aggiudicazione previa verifica possesso dei requisiti (in aggiornamento)
PARI OPPORTUNITA' E INCLUSIONE LAVORATIVA NEI CONTRATTI PNRR E PNC (art. 47 c. 2 D.l. 77/2021) E NEI CONTRATTI RISERVATI (art. 61 D. lgs. 36/2023)
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta
RIORDINO DELLA DISCIPLINA DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA (non applicabile)
COLLEGIO CONSULTIVO TECNICO
Composizione del Collegio consultivo tecnico (nominativi) e CV dei componenti
PARI OPPORTUNITA' E INCLUSIONE LAVORATIVA NEI CONTRATTI PNRR e PNC E NEI CONTRATTI RISERVATI
- Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
- Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi della stessa legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)
Sono pubblicati i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione. (in aggiornamento)
Riferimento normativo: art. 28 d.lgs. 36/2023