Comunicato stampa: conclusa la mobilità per il dirigente dei Servizi Sociali
Si è conclusa la mobilità per la copertura del posto di dirigente Capo Settore Servizi Sociali.
Dalla selezione è stato individuato il nome di Sara Bertoldo, che ricopre dal 2015 lo stesso ruolo nel Comune di Vicenza.
«Prosegue il processo di riorganizzazione a cui stiamo lavorando da mesi – spiega l’assessora alle risorse umane, Francesca Benciolini – Il Settore Servizi Sociali è per noi strategico e per lavorare al meglio sul lungo periodo aveva bisogno di continuità. Con la mobilità sono state individuate le caratteristiche e le competenze specifiche che servivano. Ora prosegue il concorso per il dirigente dei Servizi Scolastici (il 27 marzo sono previsti gli orali) e nel frattempo si è avviato quello per il posto di dirigente del settore lavori pubblici».
Sara Bertoldo, laureata in Giurisprudenza alla Cattolica di Milano, per il settore Servizi Sociali del Comune di Vicenza si è occupata anche di gestione di progetti e di edilizia popolare fino al 2013, per ricoprire poi il ruolo di funzionario nel settore Risorse Umane e Segreteria Generale.
«L’esperienza di questa persona è significativa e senz’altro ci sarà continuità con il lavoro svolto fin qui – commenta l’assessora al sociale, Marta Nalin – Ci attendono alcune sfide, con la riorganizzazione e il trasferimento di alcuni uffici e progetti importanti legati allo Sprar e al Reddito di Cittadinanza».