Risultati dell’indagine del Comune di Padova sui servizi offerti dall’Ufficio relazioni con il pubblico
L'Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp) si occupa di comunicazione con la cittadinanza, informazione e orientamento sui servizi e gli uffici comunali, raccolta di segnalazioni e suggerimenti delle cittadine e cittadini.
PRINCIPALI ASPETTI INDAGATI
Il questionario rileva in particolare la soddisfazione degli utenti relativa alle modalità di interazione del personale (capacità di ascolto, competenza e chiarezza, rispetto dei tempi di attesa e rispetto della privacy e della riservatezza), alla capacità di soddisfacimento delle richieste di informazioni, all’accesso e orari di apertura, alla consultazione di atti comunali, leggi, bandi di concorso e selezioni, anche mediante il sito Padovanet, e all’utilizzo di postazioni internet.
RISULTATI
Servizi offerti dall’Ufficio relazioni con il pubblico |
Anno 2021 | Anno 2022 | Anno 2023 |
93,00% | 92,00% | 89,00% |