Campagna di comunicazione sul Tram
Due nuovi percorsi del Tram si aggiungeranno a quello attuale, attivando così un sistema di 8 linee che ridisegneranno la mobilità in città e renderanno il sistema tranviario ancora più efficiente, sostenibile e sicuro. Le 8 linee si articoleranno in 69 fermate distribuite in tutta la città lungo una rete totale di 83,5 km.
Un’operazione resa possibile da Smart - Sistema metropolitano a rete tranviaria, che grazie ai 37 nuovi mezzi permetterà alle padovane e ai padovani di trascorrere nel traffico 1,2 milioni di ore in meno all’anno, risparmiando 15 milioni di euro. Il tempo di ingresso nel centro città si ridurrà quindi del 25%, consentendo alle cittadine e ai cittadini di dedicare più tempo alla famiglia, al lavoro e al tempo libero. La riduzione delle emissioni di CO2 di 15.600 tonnellate rappresenta inoltre il principale beneficio ambientale introdotto dall’opera, contribuendo a migliorare nettamente la qualità dell’aria.
Instagram - Facebook - Telegram
Grafiche della Campagna sul Tram
FASE 3 - "Sir3. La linea che unisce"
Da settembre 2023 parte la terza fase della campagna, che si focalizza sul nuovo Tram Sir3 "La linea che unisce", un ulteriore percorso che rende le proprie destinazioni più vicine.
Campagna Sir3 "La linea che unisce - Eleonora a sua sorella"
Campagna Sir3 "La linea che unisce - Pietro alla scuola di sua figlia"
Campagna Sir3 "La linea che unisce - Gianluca ai suoi colleghi"
Campagna Sir3 "La linea che unisce - Sara alla palestra"
Campagna Sir3 "La linea che unisce - Marta all'aperitivo con gli amici"