Esito del bando "La città delle idee" 2024/2025
L'Amministrazione comunale, con l'obiettivo di promuovere e sostenere progetti destinati ad eventi/iniziative artistiche, culturali, sociali, ambientali e ricreative ha indetto un avviso pubblico che prevede l'erogazione di contributi economici alle associazioni e agli enti senza scopo di lucro.
Il termine per la presentazione delle domande per i progetti singoli si è chiuso il 9 maggio 2024; per i progetti in rete il 14 maggio 2024.
GRADUATORIA FINALE PROGETTI SINGOLI
Elenco Progetti singoli esclusi e non ammessi
GRADUATORIA FINALE PROGETTI IN RETE
Elenco Progetti in rete esclusi e non ammessi
IN EVIDENZA: linee guida per la comunicazione dei progetti
Modalità di erogazione del contributo
Il contributo viene liquidato, nella misura del 50%, a seguito di presentazione dei moduli Comunicazione di avvio progettualità e Comunicazione estremi del c/c dedicato.
I moduli sopra indicati, scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina, devono essere inviati ad uno dei seguenti indirizzi email: gabinetto.sindaco@comune.padova.it - gabinettosindaco@pec.comune.padova.it - contributi@comune.padova.it.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco
responsabile del procedimento: dott. Corrado Zampieri
Eventuali informazioni possono essere richieste al numero 049 8205285 - 8205283, da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 13:00, il martedì anche dalle 15:00 alle 17:00 (dott. Mattia Masiero, dott. Alessandro Esposito).
email contributi@comune.padova.it
pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it
Pagina Facebook - hashtag #PadovaCittàdelleIdee