Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di mediazione linguistico-culturale presso il Settore Servizi Sociali e il Settore Polizia Locale
Il Settore Servizi Sociali raccoglie manifestazioni di interesse propedeutiche alle operazioni di affidamento diretto, mediante stipula di un accordo quadro, relativamente al servizio di mediazione linguistico-culturale presso il Settore servizi sociali e il Settore polizia locale.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Tempi e modalità
La manifestazione di interesse, scaricabile dalla sezione "Documenti", deve essere presentata esclusivamente via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it .
La manifestazione deve pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del 31 maggio 2023.
Per informazioni
Le richieste di chiarimenti potranno pervenire fino a 5 giorni prima della scadenza del presente avviso, tramite mail al seguente indirizzo PEC: servizi.sociali@pec.comune.padova.it. La richiesta deve riportare come oggetto “Indagine di mercato per la rilevazione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di mediazione linguistico-culturale presso il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova, di durata triennale, tramite la sottoscrizione di un accordo quadro. CUP H61E18000230001 (annualità 2018) e CUP H61H19000040001 (annualità 2019). CIG 9783094091. Richiesta chiarimenti".
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate su questa pagina.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Sara Bertoldo